Voglio Vivere Così Magazine
Guida lavoro per l'estero
Area 54 Marketplace
Isola di Maiorca

Irlanda

Imparare l’inglese a Dublino con EazyCity

trasferirsi a Dublino

Il modo migliore per imparare al meglio la lingua inglese è quello di immergersi completamente nella cultura di un luogo. EazyCity offre quest’opportunità con pacchetti che comprendono non solo un corso di lingua inglese ma anche l’alloggio presso una delle Host Families che si trovano in Irlanda. Al momento, EazyCity offre il 10% di sconto sui Pacchetti Host Family a Dublino, per tutte le prenotazioni effettuate prima del 28 febbraio, con check-in entro il 30 aprile. Per ottenere lo sconto è sufficiente inserire il codice sconto DUBLIN10 durante la procedura di acquisto.

Per maggiori informazioni consultare il seguente link:

http://dublin.eazycity.com/news/10-di-sconto-sui-pacchetti-corso-di-inglese-host-family-a-dublino

EazyCity: stage di sei mesi a Dublino

trasferirsi a Dublino

Questa è una grande opportunità per una persona motivata che ha voglia di entrare a far parte di una società giovane e dinamica come EazyCity.
Si tratta di uno stage di sei mesi a Dublino, non retribuito, con sistemazione in camera, fornita e pagata dalla società per tutta la durata del tirocinio.
Il candidato ideale dovrà possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua tra italiano, francese, spagnolo e portoghese. Dovrà essere ben organizzato, flessibile, con un grande spirito di squadra, dovrà lavorare a stretto contatto con il proprio team, in un ambiente dinamico e spesso sotto pressione. Dovrà aggiornare in maniera tempestiva e dettagliata il sistema aziendale, risolvendo anche eventuali problemi di manutenzione. Dovrà inoltre occuparsi di ordini e consegne, notificare in anticipo agli inquilini le ispezioni ed assistere i clienti nella fase di check-in e di check-out.
Il lavoro si svolge 5 giorni a settimana, dalle 9 alle 18, ed i giorni possono variare dal lunedì alla domenica.
Lo stage avrà inizio entro la fine del mese di Febbraio. Se interessati, si consiglia di inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: silvia@eazycity.com, entro e non oltre il 27 gennaio 2017

ESL – Soggiorni linguistici: sei destinazioni per studiare inglese in Irlanda

Imparare l’inglese in Irlanda con i soggiorni linguistici ESL

Se hai in mente una vacanza studio per imparare l’inglese o migliorare il tuo livello ma il caos di Londra o delle metropoli americane ti scoraggiano, l’Irlanda e soprattutto gli irlandesi sono la soluzione ideale per te. (more…)

Mollo tutto e inizio una nuova vita in Irlanda. Trovare lavoro, vivere, trasferirsi e comprare casa in Irlanda

vivere in irlanda

Vivere in Irlanda: informazioni utili

Irlanda: isola di smeraldo, terra ricca di leggende, tradizioni e storia. Un paese dall’indubbio fascino, che evoca misteri e atmosfere al limite della magia. Tutto vero ma, in questo particolare frangente storico-economico, è bene considerare altri parametri per valutare un eventuale trasferimento sull’isola. Ecco una serie di consigli per chi vuole trasferirsi a vivere in Irlanda.  (more…)