Voglio Vivere Così Magazine
Guida lavoro per l'estero
Area 54 Marketplace
Isola di Maiorca

Spagna: lavoro a Ferrari Land, il parco dedicato al Cavallino

lavorare in Spagna

Si scaldano i motori per l’inaugurazione del più grande parco divertimenti dedicato al Cavallino rampante. “Ferrari Land” aprirà i suoi cancelli il prossimo 7 aprile a Tarragona, nella Spagna catalana. Si tratta del secondo parco – dopo il Ferrari World di Abu Dhabi – della casa automobilistica di Maranello. Il polo iberico occuperà una superficie di circa 60mila metri quadrati all’interno del più grande PortAventura Park, che si trova ad un’ora di macchina da Barcellona. Tantissime le attrazioni con cui adulti e bambini potranno avere una “Ferrari Experience”. Prima fra tutte l’acceleratore virtuale: si tratta della montagna russa più alta d’Europa (112 metri), sulla quale sarà possibile raggiungere i 180 km/h di velocità nel giro di appena 5 secondi, prima in direzione verticale e poi in discesa libera. Un’occasione unica per chi ha sempre sognato di provare il brivido di una partenza da Formula 1.

Ebbene in vista dell’estate la struttura è alla ricerca di diverse figure professionali. In particolare si cercano assistenti camerieri e addetti al self-service per il lavoro estivo nei ristoranti del PortAventura World. Le mansioni richieste riguardano la predisposizione della sala ristorante, l’accoglienza clienti, le pulizie e riordino reparto e spazi comuni, servizio cibi e bevande. Si tratta di una bella opportunità per quanti vogliano vivere una prima esperienza di lavoro all’estero o stanno pensando di trasferirsi in Spagna. A occuparsi delle selezioni è Eures, il portale dedicato alla ricerca del lavoro in Europa.

Le persone che vogliono partecipare alle selezioni dovranno possedere i seguenti requisiti: conoscenza della lingua spagnola (livello B2); conoscenza della lingua inglese (livello B1) e uso di applicazioni informatiche di base: Word, Excel, PowerPoint.

I candidati scelti saranno assunti con contratto a tempo determinato full-time di 40 ore settimanali della durata trimestrale, con inizio lavoro in data 24 giugno 2017 e fine in data 11 settembre 2017. Gli assistenti alla ristorazione riceveranno uno stipendio mensile al lordo di 1.116 euro. Inoltre, gli impiegati ritireranno dei buoni pasto del valore di 2.5 euro circa e sarà dato loro aiuto nella ricerca di un alloggio.

Chi volesse candidarsi per lavorare in Ferrari Land può inviare il Curriculum Vitae in spagnolo con foto, entro il 15 maggio 2017, all’indirizzo e-mail: eures@afolmet.it.