Una crociera intorno al mondo? Meglio se pagata: l’offerta di lavoro da 7mila euro  

 

Astenersi perditempo e quanti soffrono il mal di mare.

Navigare intorno al mondo, certo a bordo di una bellissima nave da crociera, è infatti ciò che promette una nuova offerta di lavoro destinata a quanti amano viaggiare, scoprire nuovi posti e – scusate il gioco di parole – postarli sui social.

Dalle Bahamas a Osaka, dai ghiacciai dell’Alaska al deserto di Dubai: il fortunato crocierista avrà la possibilità di visitare alcuni dei luoghi più belli al mondo non solo gratuitamente ma anche ricevendo uno stipendio.

L’interessante annuncio è stato pubblicato dalla famosa compagnia di navigazione Royal Caribbean che sta cercando un apprendista, un “experience hunter” disposto a viaggiare sulle sue navi e a testare le varie attività proposte sulla costa per poi condividerle via social.

Il cacciatore di esperienze dovrà viaggiare per 3 settimane di fila sulle sue navi della compagnia norvegese-statunitense in un periodo ancora da definirsi tra maggio e agosto 2019. Come si legge nell’annuncio pubblicato sul sito della Royal Caribbean, il candidato prescelto dovrà provare in prima persona tutte le attività proposte dalla compagnia nelle varie mete di destinazione e condividerle ogni giorno via Instagram, Insta Stories e Igtv.

Si va dal parco divertimenti dell’isola di Cococay nelle Bahamas, all’esplorazione dei ghiacciai in Alaska, dalla scoperta di Osaka in Giappone al lusso di Dubai, passando per Lisbona e Stavanger in Norvegia.

A quanto ammonta lo stipendio?

A più di due mila sterline a settimana, che moltiplicate per 3 fanno ben 6 mila sterline, quasi 7mila euro.

Senza contare le spese di viaggio e soggiorno incluse, insieme ad equipaggiamenti ed spese giornaliere di vario genere. In quanto apprendista, il prescelto sarà seguito e supervisionato dall’istagrammer-capo Russ Francis.

Inoltre sarà responsabile quotidianamente della condivisione delle sue straordinarie esperienze sul popolare social di condivisione di immagini, e i suoi video e foto serviranno da ispirazione per il programma di escursioni a terra Royal Caribbean dal 2019 in poi.

Per candidarsi a questo lavoro

É necessario avere almeno 21 anni e, naturalmente, mostrarsi esperti con i social media in particolare con l’uso di filtri, editing e contenuti video. Bisogna essere bravi nella comunicazione, disposti a provare nuove avventure, vitali e appassionati di viaggi.

Pronto a imbarcarti in questa nuova avventura?

Per inoltrare la tua candidatura c’è tempo fino al 1° marzo pubblicando su Instagram una storia, un post o un contenuto su Igtv e menzionando @RoyalCaribbeanUK e #ShoreExplorer.

Per ulteriori informazioni puoi leggere l’annuncio completo a questo link:

www.royalcaribbean.co.uk/shore-explorer/