Un E-book per scoprire come affrontarli e goderseli senza pensieri

Mio Assicuratore si prende l’arduo compito di rassicurare i viaggiatori più intrepidi durante la pianificazione delle vacanze in 45 pagine che raccontano luoghi, situazioni e possibili rischi, ma anche le soluzioni studiate per chi si trova a doverli affrontare per lavoro o per svago.

Ci sono città o territori che ci attirano, che vorremo visitare e vivere in prima persona, ma molto spesso la paura di non saper gestire il rischio, le possibili difficoltà e il sistema di uno Stato completamente differente ci impedisce di prendere la decisione di partire. Le variabili che possono influenzare la buona riuscita di un viaggio sono moltissime, grazie a questo e-book sarà possibile prevederle e prevenire i disagi che possono sopraggiungere con l’esperienza di un sito importante del settore assicurativo: Mio Assicuratore.

Nel breve e-book “I luoghi più pericolosi del mondo” Mio Assicuratore svela le 15 destinazioni internazionali più rischiose verso cui intraprendere un viaggio valutando diverse caratteristiche politiche, economiche, territoriali, naturalistiche, faunistiche e tecnologiche. Il libro digitale racconta le difficoltà che si possono incontrare in Iraq come in Alaska, Africa o Stati Uniti, ma anche a sorpresa il nostro Bel Paese. Con questo libricino digitale il sito offre ai lettori una panoramica sulle problematiche locali e le possibili tutele a livello assicurativo che si possono attuare.

Per ogni Paese il team di Mio Assicuratore ha valutato il grado di pericolosità della città o della regione e ha individuato i punti critici, molto differenti tra loro per poi infine consigliare la giusta tipologia di assicurazione di viaggio che può rasserenare la vacanza che da tanto tempo sogni di fare.

Qualche esempio curioso? Il morso di un ragno o di un serpente velenoso in Australia, in Africa o in America Latina oppure strade pericolosissime in Madagascar, in Alaska, in Bolivia o in Italia o ancora la criminalità diffusa di Detroit negli Stati Uniti. Da questo e da molto altro ci si può difendere, con un’assicurazione di viaggio studiata ad hoc.

È possibile scaricare l’e-book al seguente link:

www.mioassicuratore.it/ebook/ebook-luoghi-pericolosi.pdf

Buona lettura!

Per maggiori informazioni:

Mio Assicuratore

www.mioassicuratore.it

info@mioassicuratore.it

tel. 3391550920